EUR USD GBP
Your cart is empty
Cerca
MENU
ALL PRICES
VAT INCLUDED
Shipping costs not included
 

SECURE PAYMENTS BY:
NO PAYPAL ACCOUNT NEEDED

 
 

Glossary

ACQUASANTIERA: L'acquasantiera è una vasca che viene posta su una lapide (o all'ingresso di una chiesa ), che contiene l'acqua santa, con la quale i fedeli si bagnano la mano prima di fare il segno della croce.può essere a terra o a parete.
 
CORNICI PER FOTO : le cornici sono un elemento decorativo per impreziosire la foto del defunto . Possono essere a parete oppure appoggiate sul terreno con varie forme. Le più comuni sono ovali e rettangolari. Possono essere di svariati materiali, tra cui i più usati sono l' ottone, l' acciaio e il marmo .
 
CRISTALLI O FIAMME PER LAMPADE: sono elementi decorativi che generalmente sono in vetro o più raffinati in cristallo.Vengono posti sopra la lampada votiva . Possono essere usati con o senza lumino
 
CROCI: elemento decorativo per lapide che può essere a parete, quindi applicato direttamente alla lapide oppure a terreno che appoggia su una base. Possono essere semplici o con Cristo .Possono essere di svariati materiali, tra cui i più usati sono l' ottone e l' acciaio .
 
FOTOCERAMICA : la fotoceramica è un prodotto ottenuto utilizzando la tecnica della stampa e fotografia digitale con toner e materiali ceramici . Permette di trasferire l'immagine della foto su ceramica ottenendo un prodotto inalterabile nel tempo e molto simile all'originale.
 
LAMPADE ELETTRICHE : sono lampade votive che contengono una lampadina quasi sempre coperta da una fiamma in vetro o cristallo di forme diverse . Possono essere a terra o a parete.Possono essere di svariati materiali, tra cui i più usati sono l' ottone, l' acciaio e il marmo .
 
LAMPADE PER CERO : sono lampade votive che contengono un cero. Il cero può essere una candela vera oppure un lumino votivo.Possono essere a parete o a terra .Possono essere di svariati materiali,tra cui i più usati sono l' ottone e l' acciaio .
 
TARGHE DECORATIVE: sono un elemento decorativo che si applica sulla lapide a parete. Possono raffigurare diverse immagini per esempio, il volto di Cirsto, la Madonna, Rose e Angeli.
 
URNE CINERARIE: Un'urna cineraria, è un vaso destinato a raccogliere le ceneri di un defunto dopo la cremazione.Possono essere di diversi materiali e forme anche se tradizionalmente hanno forma circolare chiusa con un coperchio
 
VASO PORTAFIORI : elemento importante per l'arredo delle lapidi che spesso vanno posti in combinazione con le lampade elettriche o con le lampade per cero . Possono essere a terra o a parete. Possono essere di svariati materiali, tra cui i più usati sono l' ottone, l' acciaio, il marmo e il granito. All'interno è presente un contenitore in rame o plastica dove poggiare direttamente i fiori con l'acqua.
top
Loading...



Don't you have an account yet? Subscribe now


Enter the email address used for the login